LO STILE MODERNO
Uno stile minimalista che segue le tendenze più attuali, con forme essenziali, linee pulite, cromie semplici e neutre, superfici omogenee e tecniche.
Vaso e bidet sospesi in ceramica della linea Me by Starck di Duravit, ben proporzionati e che non dominano la stanza, con la versione Rimless per uno sciacquo efficiente e per risparmiare acqua.
GalleryLa cabina doccia serie 8000 di Vismara Vetro, adatta all’uso quotidiano per le sue eccezionali performance di funzionalità e di tenuta all’acqua, è caratterizzata dall’apertura scorrevole con la minima presenza di profili in metallo, mantenendo la massima leggerezza e trasparenza delle superfici vetrate.
GalleryReinterpretazione in chiave moderna dello stile barocco nel mobile della serie Enea di Agorà Edonè, con finiture in vetro extrachiaro sabbiato ombra sulla base e consolle in rovere antico.
Rubinetteria lavabo della linea Mare di Fantini, disponibile nelle finiture cromo, bianco e nero opaco.
GalleryL’effetto legno di Chevron di Ceramiche Refin ricorda i pavimenti in legno posati a spina francese o punto ungherese, in tonalità calde, fredde oppure sbiancato.
Sono numerosi i materiali e le soluzioni cromatiche di pareti, pavimenti e mobili, per ottenere un bagno di qualità e stile in base alle tue esigenze di spazio e gusto. Il blu e il verde sono i colori più vicini alla natura, il bianco rappresenta la razionalità, il rosso simboleggia energia e potenza, il nero e l’oro indicano eleganza e glamour: una scelta che oggi può essere libera e non condizionata dalle tradizioni.