CONDIZIONI DI VENDITA LEGATE ALLA PROMOZIONE

1. Accettazione ordine
Verranno accettati solo gli ordini relativi alla promozione che arriveranno alla nostra struttura di vendita attraverso la compilazione dell’apposito “form”.
2. Priorità di arrivo
La promozione prevede che vengano evasi gli ordini inviati in base alla priorità di arrivo. La compilazione del form ed il successivo invio determinano la presa in carico della richiesta.
3. Validità della promozione
La promozione termina alle ore 24:00 della domenica e/o nel momento in cui vengono esaurite le quantità promozionali indicate.
Per eventuali richieste non più evadibili sarete informati dalla nostra struttura commerciale.
4. Prezzi
I prezzi indicati sono validi solo per le quantità indicate e per il periodo promozionale.
5. Modalità di pagamento
La modalità di pagamento rimane quella abituale del cliente, definita in base alla propria scheda commerciale. 
6. Consegna
Le forniture vengono effettuate al pronto. La merce verrà consegnata alle condizioni e all’indirizzo abituale del cliente, cioè quelli impostati nell’anagrafica del nostro sistema.

Qualora chi effettua la richiesta non presenti condizioni commerciali concordate attive, verrà ricontattato dalla nostra struttura commerciale.

Per tutto quanto non specificato si rimanda alle nostre Condizioni Commerciali Generali di Vendita riportate qui sotto.


CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. Prezzi.
La validità delle nostre offerte è di 30 gg. Per merce ordinata i prezzi restano bloccati per 60 gg. dal momento d’avvenuta comunicazione di disponibilità per il ritiro o dalla data di prevista consegna. Trascorso questo periodo di tempo sarà emessa fattura per questa merce, anche se non ancora ritirata.
2. Modalità di pagamento.
Condizione di pagamento: Rimessa diretta a vista.
Eventuali condizioni diverse possono essere concesse successivamente dopo la prima consegna e solo dopo aver ottenuto l’autorizzazione.
3. Trasporti.
I prezzi s’intendono per merce resa franco nostri magazzini.
Consegna mezzi nostri: 2,0 % (importo minimo Euro 10, importo massimo Euro 300 per spedizione).
In caso di consegne tramite terzi la merce viaggia a rischio e pericolo del committente. La consegna alla destinazione indicata si intende pianoterra. Il trasporto nei piani superiori sarà conteggiato separatamente. Merce fragile deve essere controllata alla consegna ed eventuali danni devono essere reclamati subito. Danni di trasporto causati dal vettore devono essere reclamati entro 6 gg dietro presentazione del documento di trasporto.
4. Restituzione di merce – sostituzione.
Si accettano merce di ritorno solo previa autorizzazione da parte nostra (vedi modulo allegato). La merce deve pervenirci entro 14 gg. dalla data fornitura presentando lo scontrino cassa o la fattura. Resta premesso che la merce sia nel suo imballo originale e non usata/montata. Pezzi che presentano evidenti difetti di fabbricazione, vengono ripresi in consegna presso i nostri magazzini e sostituiti. Non ci assumiamo altri obblighi quali risarcimento di danni e simili. Merce da noi ordinata espressamente per il cliente e relativa ad articoli non evidenziati con il codice articolo in grigio sul listino (non gestiti normalmente almeno in un magazzino) o addirittura non presenti, non danno diritto di recesso né di reso.
5. Riparazioni.
Costo minimo fisso di gestione anche se il materiale non viene riparato: Euro 30,00.
6. Gamma articoli.
Sono ordinabili tutti gli articoli presenti nei nostri cataloghi; per quelli non gestiti almeno in un magazzino (codici prodotto non evidenziato in grigio) si deve rispettare la quantità minima per confezioni.
7. Reclami.
Reclami per difetti occulti saranno presi in considerazione solamente se fatti entro 30 gg dalla data fornitura presentando lo scontrino cassa o la fattura. I reclami vengono da noi elaborati nel più breve tempo possibile. Non danno diritto a ritardare il pagamento.
8. Tolleranze.
Apparecchi igienico‐sanitari nel loro procedimento di fabbricazione non possono essere prodotti in assoluta perfezione. Piccoli difetti che non pregiudicano la possibilità d’uso non possono pertanto essere reclamati. Differenze su pesi e misura nei termini tollerati non danno diritto a riduzione del prezzo od a reclami. Prodotti naturali come il marmo può presentare una struttura e colorazione diversa di volta in volta. Questa peculiarità dovrà essere accettata dal cliente e non potrà dare adito a contestazioni.
9. Termini di consegna.
Le forniture vengono effettuate nel più breve tempo possibile. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali ritardi. Ritardi di consegna non danno diritto a riduzioni di prezzo o recesso dall’ordinazione.
10. Errori di stampa, scrittura e calcolo.
Ci riserviamo il diritto di conteggiare eventuali differenze in un secondo tempo.
11. Diritto di proprietà.
Tutti i materiali da noi forniti restano di nostra proprietà fino all’intero pagamento. Non è ammesso in nessun caso la vendita o il pegno a terze persone di merci di nostra proprietà.
12. Pagamenti – foro competente.
Qualora non esistano accordi particolari il pagamento, s’intende netto cassa a ricevimento merce e/o vista fattura. Per pagamenti ritardati vengono conteggiati gli usuali interessi di mora ossia quelli previsti dalla legge. Luogo di pagamento nonché foro competente per ambo le parti sono Treviso.

 

INFORMAZIONI LEGALI

Commerciale Veneta Beltrame spa
Sede Legale
Via Staizza 57 – 31033 Castelfranco Veneto (TV)
Sede Amministrativa
Viale della Repubblica 282 – 31100 Treviso (TV)

Cod.Fisc. 02162490284
Part.IVA 03561770268
Reg.Imp. TV02162490284
REA TV 196688
Cap.Soc. € 1.450.000 i.v.